Per ciascun servizio si contatti direttamente la Sede Centrale oppure potete inviare una richiesta direttamente dal link sottostante.

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Saremo lieti di indirizzarVi rapidamente al Centro di Assistenza e Vendita a Voi più vicino.

NOTA: Per accedere al collegamento è richiesto il programma Microsoft Silverlight, che è possibile scaricare in pochi istanti direttamente dal link.
(servizio disponibile con browser Internet explorer e Mozilla Firefox)


CONDIZIONI DI ASSISTENZA
Tariffe e trasferte per prestazioni di personale in territorio italiano. Il nostro personale è specializzato nell’esecuzione dei lavori programmati e non deve essere pertanto adibito ad altri lavori. Il Cliente è tenuto a prestare a sua cura e spese la necessaria manovalanza di aiuto. Ai nostri tecnici può essere perciò richiesta soltanto l’esecuzione di lavori di competenza della nostra azienda, previsti ed esplicitamente descritti di volta in volta nelle richieste di assistenza.

DIRITTO FISSO DI CHIAMATA: €50,00.

PERSONALE TECNICO SPECIALIZZATO
Per ogni ora di lavoro nel corso dell’orario normale di 8 ore, in giornate feriali e indistintamente per tutte le ore di viaggio e di attesa inoperosa: €48,00.

Per ogni ora straordinaria di lavoro oltre le 8 ore giornaliere, fino a un massimo di 10: €60,00.
Per interventi effettuati sabato e in giornate festive: €84,00.

TRASFERTE
Per ogni giornata di assenza dalla sede con pernottamento: €130,00.

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO
Indennità chilometrica per percorso con automezzo: €0,45/Km + costi autostradali. Viaggi in ferrovia, aereo, nave: addebito del prezzo del biglietto.

COMPUTO DELLE ORE
Per tutti gli interventi le frazioni di ora saranno arrotondate alla mezz’ora.

Tutte le tariffe sono al netto di IVA. La Parma Antonio & Figli declina ogni responsabilità per ogni altra operazione richiesta dal Cliente e/o da terzi e per il caso di uso, da parte di nostro personale, di attrezzature del Cliente e/o di terzi. Qualora sia prevista per l’esecuzione dei lavori la necessità di usare saldatrici, mole od altre attrezzature che devono essere noleggiate sul posto, sarà cura del cliente far trovare detto materiale pronto per l’uso all’arrivo del nostro personale e verificare sotto la sua responsabilità che i materiali e gli utensili consegnati ai nostri tecnici rispondano alle norme di sicurezza. Per la ricerca di officine attrezzate per l’esecuzione di lavori di tornitura o fresatura che si rendessero eventualmente necessari, sarà il Cliente che provvederà nei limiti del possibile ad indirizzare ed accompagnare il nostro personale presso le stesse.