Per ottemperare al servizio di cassa rapida, che consente al Cliente di far pervenire alla Banca determinati valori (contante, assegni, vaglia, …) anche al di fuori del normale orario di sportello, Parma ha progettato la cassaforte Cassarapida Lobby. Essa è costruita con criteri conformi fino al grado II della normativa europea UNI EN 1143-1, e può essere collegata agli ATM installati presso i centri commerciali, punti vendita o apposite aree all’interno delle stesse filiali bancarie.

La Cassarapida Lobby è una cassaforte dotata di dispositivo d’introduzione automatico per la gestione delle funzionalità di deposito.
Nella parte superiore della cassaforte è presente la consolle di comando con tastiera, un display per le informazioni sull’operatività, ed un lettore touch-key per avviare le operazioni sulla macchina.
Il sistema di versamento è costituito da un gruppo motorizzato, pilotato dall’elettronica di gestione. All’inizio dell’operazione, il sistema si posizionerà in modo tale da ricevere il plico da versare, quindi lo traslerà fino al punto di caduta all’interno della cassaforte per la custodia in sicurezza. Il sistema è in grado di accettare il versamento sia di buste che di contenitori in materiale rigido.
 

Scarica il PDF

DSCF0931 copia