Le casseforti modello CEL e le casseforti modello CEP, sono state progettate con la primaria funzione di proteggere dalle rapine gli incassi delle attività commerciali (supermercati, negozi, ecc.) dove il rischio di rapina è elevatissimo.

Le casseforti sono dotate di un dispositivo di versamento con serratura meccanica o con gestione elettronica, strutturato in modo tale da garantire l’impossibilità di ripescaggio dei contenitori o delle buste versate. Per garantire la funzione antirapina, le casseforti rimangono normalmente chiuse durante le operazioni di versamento. Un sacco opzionale, (contenitore DSS), dotato di un sistema di chiusura di sicurezza autosigillante è agganciato solidamente al dispositivo di versamento. All’interno di questo contenitore cadono i valori versati e, all’estrazione, il distacco dal dispositivo di versamento ne determina l’automatica chiusura, che è controllata da una serratura presigillata.
Il dispositivo di versamento è integrato al battente della cassaforte oppure può essere posto nella parte posteriore della cassaforte, opposta al battente.

 

Scarica il PDF

 

A richiesta:

  • Armadietto copricongegni costituito da una struttura in acciaio di forte spessore, dotata di serratura a chiave.

parma-cel-cep