La Cassa Continua PARMA CONVEYOR è stata studiata per essere utilizzata in combinazione con gli ATM per le operazioni di versamento valori 24/24 ore. È costituita da una cassaforte di tipo UL che assicura un efficiente sistema di deposito dei valori e da un dispositivo di versamento a nastro posizionato sul frontale dell’ATM, che utilizza un’apposita apertura presente sulla facciata del bancomat normalmente inutilizzata.

La procedura di funzionamento è particolarmente facile ed istantanea: il dispositivo di versamento viene avviato appoggiando una chiave magnetica di altissima sicurezza ad apposito lettore, tale operazione consente l’apertura della bocca esterna (shutter) e contemporaneamente si mette in moto il sistema di trascinamento del borsello che contiene i valori. La traslazione viene monitorata tramite un sistema di fotocellule, in tal modo viene discriminata la direzione di movimento e si accerta che il valore inserito raggiunga la zona di deposito.

Il pregio di questa soluzione è di non richiedere un foro parete di dimensioni differenti da quello strettamente necessario per l’ATM e di integrarsi perfettamente al corpo dell’ATM stesso.

 

parma-conveyor