Il dispositivo di versamento è strutturato in modo tale da evitare nel modo più assoluto il ripescaggio delle buste o contenitori versati. Inoltre, conoscendo i sempre più numerosi e devastanti eventi criminosi di cui sono state oggetto queste casseforti ed in particolare l’attacco condotto con l’impiego di una miscela di gas altamente esplosiva, nella costruzione di questa cassaforte si adoperano soluzioni tali da garantire l’inaccessibilità dall’esterno verso l’interno, come l’utilizzo di una particolare guarnizione di tenuta monostruttura che impedisce l’accesso del gas dal lato battente o a richiesta del Cliente un nuovo dispositivo copriferitoia corazzato a scorrimento in abbinamento a un dispositivo con guarnizione ad impedimento dell’accesso del gas anche dal lato interno. A completamento del prodotto viene installato a protezione dei sistemi di chiusura, un ulteriore battente copricongegni con funzione antivandalo.
Le casseforti, AG-M e AG-W (con serratura motorizzata Parmaweb gestita da consolle esterna), sono realizzate nel pieno rispetto della normativa in materia di sicurezza UNI EN 1143-1, garantendo la protezione dal grado 0 al grado III.
La corazzatura utilizza le tecniche ed i materiali più innovativi, frutto delle attività di Ricerca & Sviluppo della Parma Antonio & Figli S.p.A.. Il battente è montato su cardini regolabili autolubrificanti che non necessitano quindi di manutenzione.
Accessori
- Armadietto copricongegni
- Dispositivo chiusura foro serratura (Kit ministero).
- Kit antigas.
- Gestione elettronica senza transponder.
- Gestione elettronica con transponder.
- Gestione elettronica con chiavi Dallas.
- Personalizzazione maniglia sul cielo (sostituzione del pomolo).
- Barriera antiesplosiva per sacco.
- Micro per controllo apertura battente + Nr. 1 o 2 contatti magnetici.
- Basamento rinforzato.
- Dispositivo corazzato chiusura feritoia a scorrimento
- Microfono selettivo.